REGISTRATI E VINCI PREMI ESCLUSIVI CON IL CONCORSO IL LOMBARDIA 2024: IN PALIO PASS HOSPITALITY E PRODOTTI KASK E KO

Il concorso “Vinci con Il Lombardia” indetto da RCS Sport mette in palio premi esclusivi per l’ultima classica monumento della stagione: dalla possibilità di vivere in prima fila Il Lombardia 2024 con un esclusivo pass hospitality a vincere caschi e occhiali dei brand KASK e KOO Eyewear.
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi tra il 18/09/2024 e il 12/10/2024.

In occasione della 118esima edizione de Il Lombardia 2024 valida come quinta e ultima prova monumento della stagione, RCS Sport lancia un concorso rivolto a tutti gli appassionati residenti in Italia che si registreranno sull’apposito form dal 18 settembre al 12 ottobre; giorno della competizione con partenza da Bergamo e arrivo a Como.

Il concorso “Vinci con Il Lombardia” mette in palio qualcosa di esclusivo come il pass hospitality che consente l’accesso a zone riservate sia in area di partenza a Bergamo che in zona d’arrivo a Como; per concorrere a questo premio è necessario iscriversi entro il 26 settembre, poiché l’estrazione avverrà il giorno dopo. In palio un accesso Paddock + Hospitality, valido per 2 persone, da fruire nella città di partenza de Il Lombardia (Bergamo). Il premio comprende l’ingresso esclusivo al Paddock dei Bus delle Squadre oltre all’ingresso all’Area Hospitality vicina al podio firma con servizio colazione e open bar. Inoltre, si potrà concorrere anche per un paio di accessi Hospitality, validi per 2 persone, che consente l’ingresso all’ingresso all’Area Hospitality vicina al podio firma e open bar non-stop.

A Como i vincitori avranno a disposizione 2 accessi Hospitality, validi per 2 persone, che consente l’ingresso al truck hospitality multipiano vicino alla linea dell’arrivo con servizio finger food e open bar non-stop e possibilità di vedere la corsa live su schermi TV.

Ma non solo, perché grazie all’accordo di partnership con l’azienda bergamasca KASK, i partecipanti al concorso posso portarsi a casa uno dei due caschi KASK Mojito³ in palio o un paio di occhiali KOO Demos (registrandosi dal 18/09/2024 al 12/10/2024). Per sapere chi avrà vinto questi ambiti premi, si dovrà aspettare l’estrazione che avverrà entro il 30/10/2024.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo link oppure scaricabile da questo comunicato stampa.

A questi numeri si deve aggiungere la copertura media: la gara è stata trasmessa in cinque continenti con una stima di 200 emittenti televisive collegate in diretta. A questi valori si devono sommare i numeri della copertura social, in carico a RCS Sport, che ha raggiunto 4.500.000 impression su Twitter e 11.000.000 di account su Instagram.
Promoeventi Sport si è dimostrata per l’ennesima volta partner di riferimento di RCS Sport per l’organizzazione delle gare ciclistiche che riguardano la bergamasca.

 

«Felici di aver collaborato ancora una volta con RCS Sport e gli amici di Como e di aver regalato al pubblico bergamasco e agli appassionati di sport una gara fantastica – commenta il presidente di Promoeventi Sport, Giovanni Bettineschi – È un piacere immenso, oltre che una grandissima soddisfazione, vedere un tale afflusso di persone ed una tale partecipazione per questa competizione ciclistica che, ormai da una dozzina d’anni a questa parte, attraversa la nostra provincia e vedere i bordi delle strade delle nostre salite riempirsi di appassionati di tutte le età è il vero motivo per cui amo organizziamo tutto ciò».

 

Come sempre al traguardo di Bergamo ad attendere l’arrivo della corsa era presente un parterre de roi con la presenza di numerose autorità quali il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’Assessore alla Casa della Regione Paolo Franco, l’Assessore al Turismo della Regione Barbara Mazzali e il consigliere delegato sport della Provincia Giorgia Gandossi.

Per maggiori informazioni: www.ilombardia.itwww.promoeventisport.it

 

Organizzazione Il Lombardia:
RCS Sport

 

Comitato Organizzatore Locale di Bergamo:
Promoeventi Sport
Piazza Risorgimento, 1/B
24020 Colere (BG)
Tel. 0346.54051
info@promoeventisport.it
www.promoeventisport.it

 

Ufficio stampa Promoeventi Sport a cura di LDL COMeta
via Quinto Alpini, 4 – 24124 Bergamo – Italy
www.ldlcometa.it
Tel. +39 035.346525

Leave your thought

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.